Taglio laser metallo e punzonatura sono due operazioni che permettono di separare la lamiera in più parti e lavorarla secondo le necessità di applicazione del cliente. Grazie alla speciale tecnologia combinata “laser – punzone” e a macchinari di ultima generazione, le abbiamo unite in un unico processo.
Il taglio laser combinato a punzonatura ci permette di coniugare il taglio laser metallo con la realizzazione di filetti, forature, nervature, bugnature e piccole imbutiture: tutto in un solo processo. Un modo innovativo di effettuare la lavorazione lamiera, per ottimizzare le operazioni e abbattere i tempi di consegna.
Siamo in possesso dei seguenti impianti:
EML 2515 AJ AMADA TAGLIO LASER + PUNZONATURA
EML 2515 AJ AMADA è una macchina combinata con laser a fibra integrato. La sua tecnologia avanzata consente di effettuare in contemporanea taglio laser metallo e punzonatura. È dotata di:
- laser a 3KW, per un taglio laser metallo di precisione
- cambio automatico degli utensili con identificazione digitale
- torretta ZR antigraffio per evitare segni sul lato inferiore della lamiera
- due torri per l’immagazzinamento del materiale
Un piccolo gioiello di innovazione, che realizza qualsiasi tipo di progetto con un’elevata cura del dettaglio e risponde alle innumerevoli necessità dei produttori offrendo una lavorazione lamiera di qualità.
AMADA EML 3510 (n°1); AMADA EML 3610 (n°1).
AMADA EML 3510 e AMADA EML 3610 sono macchine dotate di tecnologia combinata “laser – punzone”, per la realizzazione simultanea di taglio laser metallo e punzonatura. Grazie al funzionamento completamente automatico, garantiscono una lavorazione lamiera continua, efficiente e ci permettono di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi rapidi.